FIBRA 200 MEGA Misto Fibra-Radio

Internet senza limiti fino a 200 Mbps di velocità senza pensieri e senza sorprese in bolletta.

Internet

fino a 200 Mbps

Senza limiti

Naviga quanto vuoi

Senza Vincoli

naviga in pieno relax

39 ,90€ al mese per SEMPRE

Offerta soggetta a limiti tecnologici e/o di copertura geografica.

DOWNLOAD

0

UPLOAD

0
200 Mbps

FIBRA 200 Mega

Con l'offerta FIBRA 200 Mega navighi in internet senza limiti con velocità fino a 200 Mbps in Download e 20 Mbps in Upload. Ideale per usufruire dei servizi streaming come NOW TV, Prime Video, Netflix o per giocare online.

Wi-fi

Router sempre INCLUSO

Avrai a disposizione un router con Wi-fi standard 802.11ac wave 2.0 di nuova generazione che offre una velocità dati simultanea a doppia banda fino a 1167 Mbps. La tecnologia Beamforming+ potenzia e amplia il segnale WiFi sia su banda a 2.4 GHz a 5 GHz, abbattendo ogni barriera.

Trasparenti e senza vincoli

Goditi la tua linea senza sorprese in bolletta o vincoli contrattuali. Tutti i prezzi esposti sono chiari e trasparenti.

DETTAGLIO COSTI

  • Internet fino a 200 Mbps
  • Navigazione illimitata
  • Modem con Wi-fi 2.4 e 5 Ghz Incluso
  • Assistenza 24/7 inclusa
Scegli i servizi opzionali


CONTRIBUTO ATTIVAZIONE 100,00 €
CANONE MENSILE 39,90 €

Wi-FI Dual Band

Standard 802.11ac wave 2.0 di nuova generazione su banda a 2.4 GHz a 5 GHz

Gigabit LAN/WAN

Progettato interamente per porte Gigabit WAN e LAN, mantenendo la giusta velocità in tutte le porte anche se si utilizzano fibre ottiche a banda larga.

Wi-Fi Schedule

per programmare l'attività del segnale WiFi e per ridurre i consumi

Parental Control

Gestisci i dispositivi dei tuoi figli e configura cosa possono visitare

ABBONAMENTO

Il servizio FIBRA 200 Mega prevede un costo fisso mensile pari ad € 39,90. L'abbonamento non prevede vincoli contrattuali di durata o penali in caso di recesso. Il servizio viene erogato attraverso tecnologia FTTC- Fiber to the Cabinet nello specifico Fibra Misto Rame.

ATTIVAZIONE

L'attivazione del servizio prevede un versamento al momento della sottoscrizione del contratto di un contributo una tantum pari ad € 100,00. Lo stesso prevede :

  • Installazione certificata da parte di un tecnico;
  • Router/Modem Wi-fi;

Se per motivi tecnici l’attivazione non andasse a buon fine, NetCore Italia riterrà nullo il contratto e restituirà, in caso di pagamento anticipato del contributo di attivazione, quanto versato dal cliente in fase di sottoscrizione. 

ROUTER/MODEM

Nel caso il cliente attivi il servizio senza l'opzione telefonica, gli sarà fornito un apparato router per la sola navigazione. Nel caso si scelga di attivare un nuovo numero o migrarne uno già esistente, le sarà fornito un modem con il supporto della tecnologia VoIP. Per l'utilizzo del servizio Voce è necessario collegare il telefono di casa al Modem; di conseguenza il funzionamento del modem condiziona anche il servizio Voce (per esempio causa mancanza di elettricità) anche per quanto riguarda un’eventuale inaccessibilità ai servizi di emergenza.

ROUTER/MODEM LIBERO

È possibile utilizzare un router o un modem di proprietà purché abbia caratteristiche tecniche adeguate alla corretta fruizione dei servizi inclusi nell’offerta. Il tal caso il Cliente dovrà provvedere in autonomia alla configurazione del router sia per la connessione internet che per l’abilitazione della componente fonia, nel caso l’opzione “Telefono” sia attiva sull’offerta.

NUMERO DI TELEFONO

Con l’opzione “Numero di Telefono” puoi richiedere l’attivazione di una numerazione telefonica con prefisso geografico in tecnologia VoIP,  al costo di 2.50€ da aggiungere al canone mensile di offerta. Qualora il Cliente non scegliesse l’opzione aggiuntiva “Chiamate Illimitate” il costo delle chiamate sarà soggetto alle seguenti condizioni economiche:

[TABLE]

per l'utilizzo del servizio Voce è necessario collegare il telefono di casa al Modem; di conseguenza il funzionamento del modem condiziona anche il servizio Voce (per esempio causa mancanza di elettricità) anche per quanto riguarda un’eventuale inaccessibilità ai servizi di emergenza.

MIGRAZIONE DEL NUMERO

Con l’opzione “Migrazione del Numero” puoi mantenere il tuo attuale numero di telefono al costo di 15.00 € U.T. in aggiunta sul contributo di attivazione. In caso di numerazione in tecnologia Analogica (RTG) la stessa verrà convertita in Digitale (VoIP). La Migrazione della numerazione, può essere richiesta anche successivamente all’attivazione dei servizi NetCore Italia, fatto salvo i casi in cui il cliente non abbia già comunicato disdetta al vecchio operatore.

CHIAMATE ILLIMITATE

Con l’opzione “Chiamate Illimitate”, al costo di 10.00 € da aggiungere al canone mensile di offerta,  puoi usufruire di chiamate illimitate verso telefoni fissi e cellulari Nazionali, soggetto a condizioni di uso lecito e corretto. E’ posto un limite massimo d’utilizzo del servizio, pari a 2000 minuti al mese ed un ASR (Answer Seizure Ratio) pari al 80% su base mensile. L’eventuale superamento di tali limitazioni, comporterà l’applicazione da parte di NetCore Italia delle tariffe voce standard.

CHIAMATE INTERNAZIONALI

Per motivi di sicurezza nella fatturazione del traffico voce al cliente finale, le chiamate verso numerazioni estere non sono abilitate. E’ possibile richiedere in qualsiasi momento l’abilitazione delle stesse. Non è applicabile su tali numerazioni, il pacchetto “Chiamate illimitate”.

INDIRIZZO IP PUBBLICO

Sull'offerta sarà attivo n. 1 indirizzo IP dinamico di tipo IPv4.

RECESSO

È possibile recedere in qualsiasi momento dall’offerta FIBRA 200 Mega, non sono previsti costi di disattivazione della linea, né vincoli sul contratto. Il cliente è libero di rescindere dallo stesso in qualunque momento desideri e senza penali.

Ai sensi della delibera AGCom n. 244/08/ CSP il valore della velocità minima di trasmissione in download (Banda minima in download) su cui NetCore Italia si impegna contrattualmente è fissato: per "FIBRA 200 Mega" in 1 Mbps. I suddetti valori si riferiscono ad un utilizzo esclusivo della connessione per accesso ad Internet, senza il contemporaneo utilizzo di servizi su IP, quali ad esempio servizi voce o servizi video. Nel caso in cui lo standard qualitativo specifico del collegamento risulti inferiore ai valori su cui NetCore Italia si impegna contrattualmente, il cliente ha facoltà di recedere dal Contratto.

Richiedi sopralluogo

TORNA SU