Offerta valida per i clienti che richiedono un Nuovo Impianto, che passano a NetCore Italia da altro Operatore o per i già clienti con Linea NetCore solo voce con o senza WADSL a consumo che attivano una delle offerte NETCORE entro il 31/12/2018. La promozione ha una durata contrattuale di 12 mesi. L’offerta NetCore 7 comprende:
- Internet illimitato fino a 7 Mega;
- Router sempre fornito in abbinamento all’offerta.
Linea Internet
Il contributo di attivazione richiesto per Nuovi Impianti e passaggi da altro Operatore è pari ad € 100,00. Se per motivi tecnici l’attivazione non andasse a buon fine, NetCore Italia riterrà nullo il contratto e restituirà, in caso di pagamento anticipato del costo di attivazione, quanto versato dal cliente in fase di sottoscrizione. Le offerte NetCore Italia sono disponibili in collegamento "FWA" - Fixed Wireless Access per i tagli fino a 20 Mega ed in FTTC/FTTH "F"per le offerte fino a 1Gbps:
- nel caso sia previsto il collegamento in tecnologia FWA la connessione Internet illimitata fino a 7 Mega è con velocità fino a 7 Mbps in download per la ricezione dei dati e fino a 700 Kbps in upload per la trasmissione dei dati;
Il router viene installato e collegato sulla prima presa disponibile nel passaggio cavi. Laddove il cliente intenda rendere fruibili eventuali ulteriori prese del medesimo impianto, lo richiederà esplicitamente a NetCore Italia che provvederà alla valutazione ed alla evasione della richiesta. Per informazioni su interventi tecnici a domicilio ed eventuali costi occorre chiamare il Servizio Clienti Linea Fissa 08231606121. Non è garantito il funzionamento di centralini, di servizi di teleallarme e telesoccorso collegati alla Linea Fissa.
RECESSO
In caso di offerte in tecnologia "FWA" è possibile recedere in qualsiasi momento dall’offerta, non sono previsti costi di disattivazione della linea, né vincoli sul contratto. Il cliente è libero di rescindere dallo stesso in qualunque momento desideri e senza penali. In caso di comodato d’uso di eventuali apparecchiature come Router Avanzati, Adattatori/Router VoIP etc. il cliente sarà tenuto al pagamento dei canoni di noleggio delle residue rate non ancora versate.