Sempre vicini ai nostri clienti in qualsiasi momento
T 0823 1606121
Email: info@netcoreitalia.it
NetCore Italia
P.zza unità d'Italia, 12 - Teano 81057 (CE)
NetCore Italia partecipa all'iniziativa promossa dal Ministero dello Sviluppo Economico finalizzata all'incremento delle velocità di connessione. Il Voucher può essere richiesto da medie, piccole e micro imprese iscritte al RAE per un importo minimo di 300€ ad un massimo di 2.500€.
L'ammissibilità al voucher è determinata dalla tipologia di connessione disponibile all'indirizzo del cliente ed è subordinata ad approvazione da parte di Infratel che verificherà i requisiti richiesti.
Per connessioni fino a 300 Mbps in Download
Per connessioni da 300 Mbps fino a 1 Gbps in Download
Per connessioni superiori a 1 Gbps in Download
Accedi e compila in tutte le sue parti la procedura, per permettere a NetCore Italia di acquisire tutte le informazioni necessarie ed inoltrare la richiesta ad Infratel.
Il Ministero dello Sviluppo Economico (MISE) ha stanziato risorse finanziarie di cui le imprese potranno beneficiare, a fronte della sottoscrizione di un servizio di connettività ad almeno 30Mbit/s. Si tratta di un bonus applicato direttamente sulla fattura. Il piano Voucher verrà applicato alle offerte nel modo seguente:
I Voucher sono rivolti alle micro, piccole e medie imprese con le seguenti caratteristiche:
Per beneficiare dei voucher è indispensabile che si realizzi un incremento di velocità di connessione (c.d. step change), rispetto a quella di partenza. Nel caso in cui, presso la sede dell’impresa, sia presente più di una opzione di connettività con velocità fino a 1 Gbit/s , il voucher potrà essere erogato soltanto per la sottoscrizione di un contratto relativo all’offerta più performante in termini di velocità di connessione disponibile allo specifico indirizzo civico.
L'ammissione all'iniziativa non è possibile per:
Ciascuna impresa può richiedere un solo voucher e per farlo deve sottoscrivere la «Domanda di ammissione al contributo» in cui le principali informazioni da inserire sono:
Solo alla verifica dei requisiti e della disponibilità delle risorse l’impresa potrà beneficiare del voucher. Il piano voucher ha una durata prevista fino al 15 dicembre 2022, salvo proroga per un ulteriore anno, previa verifica di disponibilità di risorse finanziarie e valutazione da parte della Commissione europea.
Consulta le Condizioni Generali di Contratto previste per le nostre proposte con Voucher Imprese.